capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

Capodanno a Udine in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Udine in piazza e per le vie del centro storico

1/1
Capodanno a Udine in piazza in centro storico

Il Capodanno, anche ad Udine, viene accolto con grande gioia e divertimento.

Sono tantissimi i giovani e i meno giovani che decidono di scendere in piazza per festeggiare, nel modo migliore possibile, uno dei giorni più importanti, ovvero il saluto al vecchio anno e l'accoglienza del nuovo, che viene solitamente fatta tra risate, champagne e fuochi d'artificio.

Il Capodanno a Udine in piazza è sinonimo di divertimento, con gli amici o con la propria famiglia.

Dopo aver cenato a casa, magari, o in un ristorante, puoi decidere di passare il dopo cena in piazza, ad ascoltare la buona musica di uno dei tanti concerti.

Tra le tante piazze dove poter scendere a festeggiare, Piazza Primo Maggio è sicuramente uno dei luoghi migliori dove potersi trovare. La musica è, come di consueto, l'anima di questi eventi.

Oltre a questa piazza, anche Udine Piazza Garibaldi e Udine Piazza Libertà sono ottimi luoghi dove trovarsi con gli amici e divertirsi al massimo, scherzando e ballando per tutta la notte.

Come di consueto, pochi minuti prima della mezzanotte, inizia il conto alla rovescia che ci accompagna mano nella mano nel nuovo anno e, alle 24 precise, partono i bellissimi fuochi d'artificio.

Come puoi vedere, il Capodanno in piazza è un'ottima soluzione per festeggiare alla grande ed in mezzo alla gente questo grandissimo evento.

Troverai gente allegra, potrai magari conoscere nuove persone e divertirti come non mai. Solo con il Capodanno in centro.

 

31 Dicembre

Udine: capodanno in piazza I maggio con Radio Company e i botti


I festeggiamenti per il nuovo anno tornano in Piazza Primo Maggio con un allestimento affidato a Radio Company che animerà Giardin Grande a partire dalle ore 21.30. “Wonder Company 2024” accoglierà a farà ballare e divertire le cittadine e i cittadini udinesi in una grande festa che culminerà appunto con i fuochi d’artificio della mezzanotte.

si festeggia con i fuochi d’artificio, che sono l’evento principale per cui la gente decide di scendere in piazza nella notte del 31 dicembre. Ma vista la nostra particolare sensibilità al benessere degli animali e alla tutela dei bambini più piccoli consentiremo l’utilizzo dei botti rumorosi solo per la giornata del 31 dicembre per i festeggiamenti per il nuovo anno.


AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Udine è consigliabile sempre contattare il comune di Udine e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Vedi anche:

publisher
back to top