capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoudine.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Udine, UD
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

DESCRIZIONE

Il Friuli racchiude in sè tanti borgi e splendide cittadine da visitare durante le festività natalziie. Gli eventi del territorio in questo periodo sono sempre tanti, per grandi e piccini.

La città di Udine, come anche numerose altre città del Friuli Venezia Giulia, si contraddistingue per il modo in cui vivono le festività natalizie all'insegna della tradizione e dei festeggiamenti a più non posso.

Per la Notte di San Silvestro, una valida alternativa potrebbe essere quella di trascorrere il Capodanno in piazza. A Udine, infatti, si tiene il Capodanno in piazza Primo Maggio, all'insegna di musica, divertimento e fuochi pirotecnici dal Colle del Castello.

Un altro Capodanno assolutamente da non perdere è quello in Piazza Fontana a Lignano Sabbiadoro.

PROGRAMMA

Festeggia il nuovo anno a Lignano Sabbiadoro!

Dalle ore 15.00 in Piazza Fontana Gran Capodanno dei bambini con Festa, animazione e giochi a cura dell'Associazione Lignano In fiore Onlus.

La sera del 31 dicembre dalle ore 22.00 Piazza Fontana si animerà con i festeggiamenti del veglione di Capodanno 2019 a Lignano, e poi musica ed intrattenimenti fino a tarda notte.

Il divertimento è assicurato con lo showman Maurizio Zamboni, accompagnato sul palco dai ballerini. La musica della Maria dal Rovere Band ti farà cantare e ballare per tutta la notte e a seguire DJ set. 

All'1.00 grande spettacolo pirotecnico sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro. 

L'area dei mercatini di Natale del Christmas Food Village sarà aperta con chioschi di cibo e bevande, così come i bar affacciati su Piazza Fontana. 


EVENTI CAPODANNO 2019: 

  • Capodanno in piazza Primo Maggio a Udine con musica dal vivo, brindisi e fuochi pirotecnici 

  • Capodanno in Piazza Fontana a Lignano Sabbiadoro con musica dal vivo, brindisi e fuochi pirotecnici

back to top