capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoudine.com

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Udine, UD
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

DESCRIZIONE

Per tutti coloro che vorranno trascorrere un Capodanno all’insegna degli spettacoli e delle mostre non dovranno fare altro che andare ad Udine, dove per festeggiare il Capodanno sono stati programmati diversi eventi mirati a divertire grandi e piccoli.

Come di consueto, anche quest`anno si terrà il tradizionale Capodanno in Piazza per festeggiare insieme ai propri cari e dare il benvenuto al nuovo anno tra brindisi e spettacoli pirotecnici.

Oramai l'appuntamento in Piazza Primo Maggio è diventato davvero imperdibile per coloro che vogliono trascorrere in città il Capodanno. Chi vorrà aspettare la mezzanotte in piazza, infatti, potrà contare su un ricco programma di animazione e intrattenimento.

PROGRAMMA

CAPODANNO IN PIAZZA A UDINE

Musica, ballo, divertimento e l’immancabile spettacolo pirotecnico dal colle del castello.

Sono questi gli ingredienti miscelati con sapienza dall’ufficio Turismo del Comune per la grande festa di Capodanno in programma in piazza Primo Maggio a Udine.

I festeggiamenti per la notte di San Silvestro inizieranno già alle ore 22 con la musica e l’animazione che accompagnerà il pubblico per tutta la serata verso il conto alla rovescia.

Dalle ore 23 musica dal vivo, con successi musicali pop, rock, disco e revival anni 70, 80, 90 e fino ai generi attuali, per un coinvolgimento musicale e di animazione totale rivolto a tutti i target di pubblico.

A un quarto d’ora dalla mezzanotte sul palco allestito in Giardin Grande salirà il sindaco di Udine, insieme con il vicesindaco, per i tradizionali auguri alla città. Un maxi orologio proiettato sullo sfondo del palco scandirà il countdown verso l'anno nuovo, fino all’immancabile brindisi di mezzanotte.

Come da tradizione il nuovo anno sarà salutato dai fuochi d’artificio sparati dal colle del castello. Lo spettacolo pirotecnico gratuito è offerto dal Comune.

La serata in piazza continuerà poi con un non stop di animazione musicale fino a notte fonda per far scatenare il pubblico sulle note dei più famosi e coinvolgenti successi musicali di tutti i tempi.

back to top