capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

Capodanno a Udine in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Udine in piazza e per le vie del centro storico

Condividi:

Il Capodanno, anche ad Udine, viene accolto con grande gioia e divertimento.

Sono tantissimi i giovani e i meno giovani che decidono di scendere in piazza per festeggiare, nel modo migliore possibile, uno dei giorni più importanti, ovvero il saluto al vecchio anno e l'accoglienza del nuovo, che viene solitamente fatta tra risate, champagne e fuochi d'artificio.

Il Capodanno a Udine in piazza è sinonimo di divertimento, con gli amici o con la propria famiglia.

Dopo aver cenato a casa, magari, o in un ristorante, puoi decidere di passare il dopo cena in piazza, ad ascoltare la buona musica di uno dei tanti concerti.

Tra le tante piazze dove poter scendere a festeggiare, Piazza Primo Maggio è sicuramente uno dei luoghi migliori dove potersi trovare. La musica è, come di consueto, l'anima di questi eventi.

Oltre a questa piazza, anche Udine Piazza Garibaldi e Udine Piazza Libertà sono ottimi luoghi dove trovarsi con gli amici e divertirsi al massimo, scherzando e ballando per tutta la notte.

Come di consueto, pochi minuti prima della mezzanotte, inizia il conto alla rovescia che ci accompagna mano nella mano nel nuovo anno e, alle 24 precise, partono i bellissimi fuochi d'artificio.

Come puoi vedere, il Capodanno in piazza è un'ottima soluzione per festeggiare alla grande ed in mezzo alla gente questo grandissimo evento.

Troverai gente allegra, potrai magari conoscere nuove persone e divertirti come non mai. Solo con il Capodanno in centro.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A UDINE IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno a Udine 2020 in piazza e in centro

Musica rock e pop, divertimento e l'immancabile spettacolo pirotecnico silenzioso, come già la scorsa edizione.

Sono questi gli ingredienti per il pubblico che vorrà partecipare per la grande festa di Capodanno in programma in piazza I Maggio a Udine.

I festeggiamenti per la notte di San Silvestro inizieranno già alle 22.00 con la musica del dj friulano Kriss Simon, che mixerà i brani attuali del panorama pop e reggaetton più famosi, introdotto sul palco dalla nota e televisiva giornalista e presentatrice Alexis Sabot che accompagnerà il pubblico verso il conto alla rovescia per il 2020.

Dalle 23.00 partirà invece l'esibizione della cover band "Pink Armada", cinque energiche ragazze, pronte a far divertire davvero tutti.

Il gruppo propone le rock hits internazionali più famose dagli anni '70 fino ai giorni nostri, canzoni intramontabili quali quelle dei Queen, Beatles, David Bowie, Rolling Stones Clash, Billy Idol, Doors, Deep purple, Ac/Dc, Van Halen, Aerosmith, The Killers, Green day e molti altri, creando suoni e atmosfere per lo show.

A un quarto d'ora dalla mezzanotte sul palco allestito in Giardin Grande salirà il Sindaco di Udine, Pietro Fontanini, insieme all'Assessore Maurizio Franz, per i tradizionali auguri alla città. Come da tradizione il nuovo anno sarà salutato dai fuochi d'artificio silenziosi sparati dalla collina della piazza.

La serata in piazza continuerà poi con un non stop di musica e divertimento fino alle 2.00 per far scatenare il pubblico sulle note dei più famosi e coinvolgenti successi musicali di tutti i tempi.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Udine è consigliabile sempre contattare il comune di Udine e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Vedi anche:

publisher
back to top