capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoudine.com

Case e Appartamenti Capodanno a Udine

Cerca Case e Appartamenti per Capodanno a Udine e dintorni

Cerca alloggi, case e appartamenti per trascorrere il capodanno a Udine e zone limitrofe. Una opzione confortevole e spesso vantaggiosa per tutte le tipologie di vacanze.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Case e Appartamenti in affitto per Capodanno a Udine e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Udine, il capoluogo del Friuli Venezia Giulia, è una città dove è possibile trovare tutto ciò che si cerca a pochissimi passi. Il suo centro storico offre tutto ciò di cui il turista ha bisogno: eleganza architettonica, accoglienza dai cittadini, buon vino e buon cibo. Se ci si sposta nei dintorni di Udine, in special modo nelle province, potrete trovare anche ampie distese di verde e panorami collinari e di montagna da lasciare a bocca aperta. È il luogo giusto per trascorrere in tranquillità le vacanze natalizie!

Perché passare il Capodanno in casa o appartamento a Udine e provincia?

Udine con le sue province è un luogo magico. Principalmente amata dai propri concittadini, i turisti conoscono poco le potenzialità di questo posto. È una città adatta a tutti, specialmente per chi desidera trascorrere il Capodanno in tranquillità in compagnia della famiglia. Le case o gli appartamenti a Udine e provincia da affittare nei giorni di festività natalizie sono davvero convenienti. Inoltre danno la possibilità di passare delle giornate serene in totale relax senza avere l'obbligo di rispettare gli orari che, ad esempio, un b&b o un hotel imporrebbe al cliente. Diventi tu il padrone delle tue giornate e puoi benissimo organizzare delle serate serene insieme ai più cari. Così anche il Cenone di Capodanno diventerebbe per te un momento intimo e familiare.

Che tipo di case affittare Capodanno a Udine e provincia?

Molteplici sono le possibilità di affittare case o appartamenti a Udine e nei suoi dintorni. Potreste optare per un monolocale in centro storico nel caso in cui foste una coppia: questo vi garantirà una notevole vicinanza con le principali attrazioni di Udine e con i ristoranti più in voga nei dintorni. Se invece siete una famiglia numerosa e preferite la vicinanza e la bellezza della natura, in questo caso vi consigliamo di affittare un appartamento in una delle innumerevoli province di Udine, dove le bellezze naturalistiche e la tranquillità di quei luoghi sono le sue principali caratteristiche. Se siete un ampio gruppo di amici e preferite trascorrere le vacanze natalizie in un posto dove vi è il connubio perfetto tra architettura e natura, vi consigliamo un bivani (o un trivani, in base a quanti siete) in affitto nelle province più vive per divertirsi e socializzare con gli abitanti del posto. Se invece volete avere un'ampia possibilità di scelta, vi consigliamo una casa vacanze in centro città o nelle zone limitrofe di Udine.

Dove affittare casa a Capodanno a Udine e provincia?

Per chi desidera tranquillità e totale relax nel giorno di Natale e Capodanno la scelta migliore è cercare casa in affitto nella zona di Ampezzo, in provincia di Udine. La cittadina offre ai giovani ma anche ai meno giovani ampi spazi dove immergersi nella natura e ammirare il paesaggio collinare e di montagna. Qui troverete tante case o appartamenti in affitto che faranno al caso vostro. Vi consigliamo di dare un'occhiata anche alla cittadina di Cervignano del Friuli. Essa vi regalerà giornate indimenticabili alla scoperta delle chiese del luogo e lunghe passeggiate nel bosco. Se siete un gruppo di amici è il posto che fa al caso vostro. Per chi desidera conoscere meglio Udine e le sue specialità culinarie cercate una casa o un appartamento in centro città. Qui avrete modo di ammirare le sue principali bellezze e gustare dell'ottimo cibo.

Cosa vedere a Capodanno a Udine e provincia?

Nelle vostre vacanze natalizie non potrete perdervi il centro storico di Udine. Si tratta di un luogo magico ed elegante che certamente riuscirà a stupirvi. Concedetevi una lunga passeggiata tra le architetture delle vie di Udine e ammirate le decorazioni natalizie. Un'altra tappa assolutamente da non perdere è la visita al Castello di Udine, che sorge su un colle: dalle sue fortificazioni nacque il capoluogo del Friuli Venezia Giulia. Anticamente luogo del mercato rionale, oggi la Via Mercatovecchio di Udine è diventata un posto assolutamente da visitare e fare shopping pre-natalizio. Tante, quindi, le attrazioni nella città di Udine a Capodanno. Atri luoghi di interesse sono certamente Casa Sabbadini e la Cappella di Santa Maria del Monte. Tra le tante cose da vedere nel centro di Udine sono comprese le sue particolari piazze. Tra queste vi è Piazza San Giacomo, conosciuta anche come Piazza dei Tre Nomi, considerata una delle piazze più antiche della città e il vero “salotto di Udine”. Il calore natalizio delle sue vie eleganti, addobbate a festa con luci colorate e alberi di Natale, vi regaleranno l'amore di cui avrete bisogno per passare un bel Capodanno all'insegna dell'amore e del relax.

Per chi ama l'aria pulita e la natura regalatevi per la giornata di Capodanno una lunga passeggiata presso i boschi e le montagne delle province di Udine. Munitevi di indumenti caldi e immergetevi nel panorama bianco: sarà una giornata ricca di divertimento per i più giovani.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
8877
back to top