capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

in Discoteche
1/1
Insonia Disco

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Udine, Via Tavagnacco, 63 33100 UD (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Insonia Disco è il nome di un locale che si trova a Udine. Si tratta di un luogo molto frequentato da giovani, ma anche da meno giovani.

Non grandissimo, ma in ogni caso nemmeno troppo piccolo, ospita tantissime persone tutti i weekend e tutti coloro che vogliono divertirsi a ritmo di musica, con il partner oppure con un gruppo di festosi amici.

LOCATION

Il locale piccolo permette di avere una grande intimità. Oltre ad essere una discoteca offre la presenza di un cocktail bar molto fornito, con barman che sono sempre pronti a “sfornare” numerosi cocktail.

Si va da quelli più classici a quelli rivisitati, passando per quelli più originali e, volendo, anche quelli personalizzati a vostra scelta. La location è elegante, con dettagli rivisitati.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è chiuso d’estate ed aperto in inverno. E’ aperto, inoltre, soltanto nel weekend e nei seguenti orari: venerdì, il sabato e la domenica a partire dalle ore 23:30 fino ad arrivare alle ore 4. 

Dove si trova?

Il locale si trova in Via Tavagnacco a Udine. Si tratta di un luogo piuttosto centrale e, pertanto, facilmente raggiungibile con tutte le modalità. Facile, ad esempio, arrivarvi via automobile oppure attraverso i classici mezzi pubblici, come la ferrovia oppure tramite autobus. Vi sono numerosi parcheggi nella zona, per poter così parcheggiare liberamente e senza problemi nelle zone limitrofe. 

Target del locale

Locale elegante, Dai 18 in su, Target adulto

Il locale è elegante, ma comunque non troppo formale. E’ pensato per un target giovane, per persone che hanno dai 18 in su, ma anche i non giovanissimi spesso partecipano a qualche serata. 

Tipologia Eventi

Open bar, Cocktail Bar

Molto conosciuti sono i cocktail, preparati a prezzi molto bassi da barman di grande esperienza e professionalità. 

Tipo di musica

Dj set, musica a 360°; disco, dance, commerciale. 

MAPPA LOCATION

back to top