capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

in Discoteche
1/1
Macaia Club Udine

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Castions di strada, Via Latisana, 80 33050 UD (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Macaia è un locale molto conosciuto che fa parte della provincia di Udine. Si tratta di un punto di riferimento per il divertimento in tutto il Friuli Venezia Giulia.

E’ stato totalmente ristrutturato ed è attualmente il perfetto connubio tra divertimento, eleganza e qualità. Vi sono spesso artisti nazionali ed internazionali.

LOCATION

Fresca ed accattivante, l’atmosfera del Macaia consta anche di un giardino all’esterno molto apprezzato nelle calde serate estive. Gli eventi sono caratterizzati sempre da format esclusivi, appositamente pensati e creati per far trascorrere a tutta la propria clientela delle notti indimenticabili. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il Macaia è chiuso il lunedì ed il martedì. E', invece, aperto tutte le altre sere a partire dalle ore 18 e fino alle ore 03. La domenica, invece, apre alle ore 18 e chiude a mezzanotte. 

Dove si trova?

Il Macaia Discoclub si trova in Via Latisana 80 a Castions di Strada, a Udine. Si tratta di una zona vicina a via Luigi Garzoni e a Via Mazzini. Lo troviamo facilmente ed è situato in una zona facilmente parcheggiabile, proprio perché ha un ampio parcheggio con la presenza di parcheggiatore. 

Target del locale

Target adulto, dai 18 in su, Per coppie, Per tutti

Essendo una location anche adatta a feste e matrimoni, può essere un locale adatto a tutti, anche persone piccole.

Tipologia eventi

Ristorante, Aperitivi, Apericena, Cocktail Bar, open Bar

Il ristorante permette di cenare in un ambiente avvolgente e caldo. Vi sono cene spettacolo caratterIzzate dall'intrattenimento con cabaret e live show con ospiti di fama nazionale. Potrete facilmente gustare aperitivi stuzzicanti e apericena, per poi passare alla cena e, successivamente, allo scatenarsi in pista con la migliore musica del momento.

Tipi di musica

Dj set, disco, dance, commerciale, musica a 360°

Vengono spesso ospitati i dj più richiesti del momento, accompagnati da artisti di fama nazionale ed internazionale.

MAPPA LOCATION

back to top