capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

in Discoteche
1/1
Krepapelle Udine

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Udine, Via Tavagnacco, 83 33100 UD (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Nato nel 2002, il Krepapelle è un locale molto conosciuto e frequentato che si trova in quel di Udine. Perfetto per coniugare il divertimento di giovani e meno giovani, in un’atmosfera molto particolare.

Qui è possibile scatenarsi in pista oppure sorseggiare un buon cocktail in compagnia della migliore musica da discoteca.

LOCATION

La location del Krepapelle è quella classica da discoteca. Presenta notevoli elementi di modernità e si è molto rinnovata dalla sua data di apertura, il 2002. Vi sono diverse sale da ballo dove potersi scatenare.

E’ un locale che è perfetto per un gruppo di amici che hanno voglia di divertirsi, ma anche per una coppia giovane e scatenata.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale apre tutto l’anno, ma soltanto nel weekend. Più precisamente, è aperto ogni venerdì e ogni sabato, a partire dalle ore 22:30 e fino ad arrivare a notte fonda. 

Dove si trova?

La zona in cui si trova il locale chiamato Krepapelle è Via Tavagnacco 83 ad Udine. La location è in centro, in una zona facilmente accessibile da tutti. Proprio per questo motivo è facile arrivarvi, sia in automobile che attraverso i mezzi pubblici. E' semplice parcheggiare nella zona, nelle vie limitrofe.

Target del locale

Target adulto, dai 18 in su, per coppie

Il locale è pensato per tutti coloro che hanno più di 18 anni e che vogliono passare una bella serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. E’ perfetto anche per le coppie, giovani e non solo.

Tipologia eventi

Cocktail Bar, Open Bar

In questo locale si possono gustare i migliori cocktail preparati con grande maestria da parte dei migliori barman in circolazione. Potrete assaggiare gli originali e quelli tradizionali, passando per quelli più innovativi e anche personalizzati.

Tipi di musica

Dj set, commerciale, disco, dance, musica a 360°

MAPPA LOCATION

back to top