capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

in Discoteche
1/1
La Grotta Discoteca

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Artegna, Via Nazionale, 15 33011 UD (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Discoteca La Grotta si trova a Udine, in una zona piuttosto centrale. Si tratta di una struttura adibita a discoteca, molto conosciuta dalle persone che abitano in zona.

Nata nel 1966, è stata la prima discoteca a forma di grotta, fatta di cartapesta. E' stata poi demolita e ristrutturata diverse volte nel corso degli anni. Adesso è attiva dall'anno 2007.

LOCATION

La location è molto cambiata a seguito del passare degli anni. Conserva ancora qualche elemento di tradizionalità, ma è sicuramente diventata più al passo con i tempi ed è molto più tecnologica di un tempo.

E’ sempre stata una discoteca all’avanguardia, basti pensare che ha inserito i primi raggi laser da discoteca proprio agli inizi degli anni ‘80. Ha ben tre sale da ballo e una pista da ballo, cinque bar ed una paninoteca. Attualmente ha arredamenti che ricordano l’antico Egitto. Presente anche il Laser Show con grafica 3D.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

La discoteca è aperta nel weekend ed effettua la chiusura stagionale estiva.

Dove si trova?

La Grotta è in via Nazionale 13, ad Artegna, un comune della provincia di Udine. La zona è piuttosto vicina alla stazione ed è facile anche parcheggiare nelle vie limitrofe. Si può, dunque, arrivare facilmente anche in automobile, oltre che con i classici mezzi pubblici. 

Target del locale

Target adulto, per coppie, Dai 18 in su

Tipologia eventi

Ristorante, Aperitivi, Cocktail Bar, Open Bar

Con i suoi cinque bar, è perfetto per bere buoni cocktail. 

tipo di musica

Liscio, Hip Hop, Reggeaton, R’n,B, Trap, Dj Set, Musica a 360°, Disco

La discoteca offre ben diversi tipi di musica, data la presenza di varie piste da ballo. Troviamo, ad esempio, oltre alla classica musica da discoteca, il liscio per le persone non più giovanissime, ma anche il trap e vari tipi di animazioni.

 

MAPPA LOCATION

back to top