capodannoudine.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Udine e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno a Lignano

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Lignano, UD
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

Ogni 31 dicembre l'amministrazione comunale della città di Lignano Sabbiadoro organizza gli spettacoli in grado di far ballare l'intera città aspettando la mezzanotte.

PROGRAMMA

Dopo la festa e l'evento musicale sarà poi possibile assistere a una cosiddetta pioggia di colori della piazza perché ci saranno numerosissimi cannoni spara coriandoli e fino all'alba sarà possibile festeggiare il nuovo anno anche con uno spettacolo pirotecnico e tanta musica.

Lasciati coinvolgere dalla carica dello showman Maurizio Zamboni accompagnato dal suo corpo di ballo e scatenati sulle note della musica live della band NoExit.

In esclusiva durante la serata lo show del comico di Colorado Cafè Giovanni Cacioppo con il suo spettacolo “Vita da bar”.

Luci psichedeliche per lo speciale lasershow e DJ set dopo la mezzanotte.

È possibile vivere questa serata in piazza in maniera gratuita che avrà inizio a partire dalle 23:00 con lo scopo di far trascorrere ai cittadini di Lignano Sabbiadoro ed ai visitatori, un Capodanno davvero indimenticabile nella patria della trasmissione televisiva Festivalbar.

back to top